Per parlare di AdWords, da consulente e contributor, passando per le docenze nei Corsi di Laurea, Master e Formazione aziendale.
Forse sono la persona che stavi cercando!

Hai bisogno del mio aiuto?
Il mio telefono: 347.5420046
La mia e-mail: testa@blubit.it

mercoledì 14 gennaio 2015

#AdWords Summit 2014 @Milano

Con grave ritardo, mi trovo a scrivere qualche riga sull'evento Google che si è tenuto a Milano la prima settimana di dicembre. Non per pigrizia o altro, anzi, come molti che già mi leggono sanno, scrivere o raccontare di AdWords è una cosa che mi appassiona particolarmente... ma piuttosto per la pletora di costanti e continui cambiamenti che stanno avvenendo nel mondo Google, con riferimento particolare alle attività di mio interesse, quali AdWords (naturalmente) o Analytics.
Scrivere con precisione e puntualità è un'attività che o la si conduce per bene, oppure - recuperando un ex neologismo - tutto diventa "fuffa". Scrivere tanto per scrivere.
In un ambito nel quale quindi è la qualità di quanto scrivi a determinare la tua relazione col prodotto (o servizio) che tratti, tenere aggiornato Twitter, o LinkedIn, o ancora meglio scrivere contenuti di qualità per la nostra amata Community di AdWords, succhia risorse.
Questo esperimento del Con AdWords in Testa s'ha da fare comunque. E speriamo senza troppi - e ulteriori - ritardi.

Un'immagine dell'intervento sulla Stagionalità e Strategie al Summit Google a Milano
Per coloro che quindi mi seguono e apprezzano la varietà dei contenuti, ho quindi deciso di fare un piccolo sforzo, ma con uno - spero - grande risultato.
Pubblico quindi in calce il download al file della presentazione del video, mettendo subito qua sotto, il video dell'intervento, che grazie al cielo, qualche commento positivo, è riuscito come al solito a strapparlo! ;)

Prosit!



Cliccando qui, è disponibile il download del PPT "Strumenti e strategie per sfruttare la stagionalità".

2 commenti:

  1. Grande Andrea! Ottimi interventi e grande qualità dei contenuti, come sempre!

    RispondiElimina
  2. Eh Enza... senza opportunità non ci sono possibilità di intervento. Il merito è sopratutto vostro! E della crescita che ci fate fare giorno dopo giorno.

    RispondiElimina