Scrivere con precisione e puntualità è un'attività che o la si conduce per bene, oppure - recuperando un ex neologismo - tutto diventa "fuffa". Scrivere tanto per scrivere.
In un ambito nel quale quindi è la qualità di quanto scrivi a determinare la tua relazione col prodotto (o servizio) che tratti, tenere aggiornato Twitter, o LinkedIn, o ancora meglio scrivere contenuti di qualità per la nostra amata Community di AdWords, succhia risorse.
Questo esperimento del Con AdWords in Testa s'ha da fare comunque. E speriamo senza troppi - e ulteriori - ritardi.
![]() |
Un'immagine dell'intervento sulla Stagionalità e Strategie al Summit Google a Milano |
Pubblico quindi in calce il download al file della presentazione del video, mettendo subito qua sotto, il video dell'intervento, che grazie al cielo, qualche commento positivo, è riuscito come al solito a strapparlo! ;)
Prosit!
Cliccando qui, è disponibile il download del PPT "Strumenti e strategie per sfruttare la stagionalità".
Grande Andrea! Ottimi interventi e grande qualità dei contenuti, come sempre!
RispondiEliminaEh Enza... senza opportunità non ci sono possibilità di intervento. Il merito è sopratutto vostro! E della crescita che ci fate fare giorno dopo giorno.
RispondiElimina